Consiglio, autocandidature con il M5s a Grosseto: c'è tempo fino al 7 dicembre

L'invito di Giacomo Gori

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - C’è tempo fino al 7 dicembre compreso per partecipare alla selezione delle candidature alla carica di consigliere comunale per il Movimento 5 stelle di Grosseto. 
Basta collegarsi al sito web www.grosseto5stelle.it. L’iniziativa non è vincolata ai soli iscritti: basta avere a cuore gli interessi della città. Il Movimento cerca persone preparate e oneste. 
Ogni autocandidatura passerà al vaglio del sistema denominato “matrice multicriteri”. Un modus operandi che terrà conto di diversi requisiti individuati dagli attivisti, tra cui il rapporto uomo-donna; le competenze; i titoli; la conoscenza del territorio e molti altri. “È il momento di partecipare. Mettersi in gioco. Possiamo – dice il candidato a sindaco del M5s, Giacomo Gori - prendere in mano la città e renderla migliore. Faccio dunque appello a tutti i grossetani di buona volontà: il Movimento vi aspetta a braccia aperte”.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK