Chirurgia vascolare: incontro tra medici, infermieri e pazienti

Si è svolto sabato 19 dicembre, nella sala Pegaso del 118, all’ospedale Misericordia di Grosseto, il tradizionale incontro di Natale

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - “L'incontro, che si ripete ormai da quattro anni è stato ricco di emozioni e ha rafforzato il feeling tra i medici ed i loro pazienti”, ha commentato il direttore della Chirurgia vascolare, Armando Natale, che ha voluto questa iniziativa, con l’obiettivo di rafforzare il rapporto tra i pazienti, i medici e gli infermieri che li hanno avuti in cura, valorizzandone il lato umano.
”Questo appuntamento, unico non solo a Grosseto, è stato molto apprezzato dai partecipanti – aggiunge Natale - che hanno avuto modo di sentirsi al centro del sistema assistenziale, in un clima e con uno stato d'animo diversi da quelli che si provano durante il ricovero”.

L’incontro si è aperto con i saluti e i ringraziamenti ai presenti da parte del professor Natale, per la fiducia accordata a lui ed alla sua equipe. Medici e  infermieri del reparto e gli ospiti hanno ribadito il valore umano e sociale dell’iniziativa che si è conclusa con un piccolo buffet.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK