Maremma, turismo locale e sviluppo.

Manciano, presentazione del progetto

| di Marco Vannini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Manciano. Domani 26 gennaio, alle ore 10,00 presso il nuovo cinema moderno, l’istituto F. Zuccarelli, con il patrocinio dei comuni di Manciano, Sorano e Pitigliano presenterà il progetto: turismo locale e possibilità di sviluppo.

Progetto che vede come protagonisti i giovani studenti, come sostiene Giancarlo Dell’orco, esperto di turismo territoriale e fondatore di Maremma Networking.

Maremma Networking progetto di sviluppo che ha come obiettivo quello di avvicinare la scuola alle imprese, sviluppare aggregazioni territoriali e creare offerte per la destinazione Maremma.

I nostri studenti, prosegue Giancarlo , sono tutti nativi digitali e offrono alle imprese turistiche abilità con i mezzi di comunicazione, freschezza nell’offerta multimediale, e buone competenze linguistiche; che rendono positiva la politica di marketing delle aziende.

Questo successo punterà nei prossimi anni anche allo sviluppo di attività di incoming attraverso gemellaggi con istituti di scuole superiori d’Europa coinvolgendo, anche con prodotti tematici, famiglie e associazioni sportive europee nella scoperta della nostra Maremma.

 

http://www.visitmaremma.org/registrazione.

https://www.facebook.com/groups/MaremmaNetworking/?fref=ts

Marco Vannini

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK