Track&Field Master Grosseto: tutto pronto per i campionati Indoor

Ancona ospita la manifestazione

| di Davide Lesti
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Weekend di gare ad Ancona per gli atleti della Track&Field Master Grosseto ai Campionati Italiani Indoor 2016. La prima a scendere in pista, tra gli atleti della neo società sarà Coppi Stefania reduce domenica scorsa dal campionato italiano assoluto di cross svoltosi a Gubbio in gara venerdì pomeriggio nei 3000mt. Mentre per la giornata di sabato molte le gare in vista: Per il settore marcia avremo gli atleti M35 Francesco Scafuro e Gino De Lello nella distanza 3000mt indoor, il primo reduce da un oro a Catania e De Lello campione in carica proprio su questa distanza del 2015 ad Ancona. Mentre tra le donne sempre sulla distanza dei 3000mt sarà la volta di Olivia Nappi F35 e per le F40 Gloria Bonfiglioli e Simona Palandri, quest'ultima con ottime aspettative di podio. Gradito debutto assoluto in una gara di atletica per la categoria F50 di marcia di Rosaria Olivieri e, sempre per sabato, doppio sarà l'appuntamento per il presidente della neo società Alessio Donnini M40 iscritto per un piazzamento nel peso e per confermarsi campione italiano nel disco. Nella velocità Parri Fabio  M40 gareggerà nei 60mt ( ha visto proprio quest'anno migliorarsi il personale con un bel 7"90) e nei 200mt previsti per domenica, mentre, per la distanza dei 400m, avremo Goretti Renato M65 che nella giornata di Domenica correrà anche per la distanza di 800m a caccia di medaglia e per le donne sarà la volta dell'atleta F55 Silvia Benedetti, anch'essa che proverà ad arrivare a piazzamento rispetto al quarto posto del 2015 sempre per la gare degli 800m. A concludere il weekend di gare di questi campionati indoor Master 2016 per il pomeriggio di domenica avremo, come gran finale alle ore 14:30, la staffetta 4x200m M55 con gli atleti Lorenzoni Marco, Goretti Renato, Pellegrini Paolo e Parri Fabio.
In attesa di sapere i risultati che la società Track&Field Master Grosseto riuscirà a portare questo weekend si ricorda che la stessa sarà nuovamente in pista sempre ad Ancona a fine marzo per i tanto attesi campionati europei con ben quindici atleti iscritti.

Davide Lesti

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK