Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sorano: maxi sequestro di piante di marijuana da parte dei Carabinieri

Prosegue la lotta dei militari nei confronti della droga

Condividi su:

SORANO - I Carabinieri della Compagnia di Pitigliano, in un terreno isolato nel comune di Sorano hanno scovato una piantagione piena di piante di Marijuana. In particolare, i Carabinieri della stazione di Sorano, sono in prima linea per contrastare il fenomeno dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Grazie alla perfetta conoscenza del territorio ed al preziosissimo rapporto di fiducia tra Carabinieri e cittadini, i militari hanno scoperto, in una zona nascosta ed impervia del comune di Sorano, una vera e propria piantagione di marijuana. 
Dopo vari servizi di appiattamento, i militari sono riusciti a sequestrare circa 15 piante ben nascoste e coltivate in un terreno coperto da folta vegetazione e difficile da raggiungere. Le piante erano alte da un metro e mezzo e due metri, già mature per essere immesse sull’illecito mercato di li a pochi giorni. I carabinieri hanno cosi tratto in arresto un  giovane del luogo, che beccato all’interno della piantagione non ha potuto far altro che ammettere che quelle piante erano sue. I militari inoltre durante la perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto anche circa 70gk di marijuana già essiccata. Il tutto è stato sottoposto a sequestro e il giovane è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Un'altra brillante operazione da parte degli uomini dell’Arma che quotidianamente sono impegnati nel controllo del territorio sia sull’Amiata che nelle colline del Fiora.

Condividi su:

Seguici su Facebook