Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Antiglia, l'ultima regina” nell'area archeologica di Roselle

Sabato 23 settembre alle 18. Il Parco sarà aperto in via straordinaria fino alle 21.45

Condividi su:

GROSSETO - Musica e teatro contemporaneo in scena a Roselle nell'area archeologica, dove sabato 23 settembre è in programma la rappresentazione “Antiglia, l'ultima regina” a cura dell'Associazione culturale Arts & Crafts.
Lo spettacolo, con inizio alle 18, avrà come interpreti Irene Paoletti ed Emanuele Bocci. Seguirà, per chi lo desidera, la visita alla mostra d'arte “Forever never comes: metabolismo del tempo” di Lapo Simeoni.
L'iniziativa, organizzata in occasione della “Giornata degli Etruschi”, è a cura della Regione Toscana, del Comune di Grosseto e del Ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo; per l'occasione è prevista l'apertura straordinaria del Parco archeologico fino alle 21.45.  L'ingresso è gratuito.
In caso di pioggia lo spettacolo si svolgerà alla stessa ora al Museo archeologico e d'arte della Maremma, in piazza Baccarini, 3 a Grosseto. 
Info: Museo (0564/488752 – 760), Area archeologica di Roselle (0564/402403);https://www.facebook.com/MuseoArcheologicoEDArteDellaMaremma;http://maam.comune.grosseto.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook