Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grosseto: il Beat75 lancia Famileat, il nuovo progetto dedicato alle famiglie

Inaugurazione domenica 12 novembre dalle 16.30 in Via Pakistan 13

Condividi su:

GROSSETO - "Il momento del cambiamento è l’unica poesia", sosteneva Adrienne Rich: a Grosseto, in uno dei ristoranti diventati ormai un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che amano la buona cucina, la proprietà non ha voluto farsi scappare l'occasione. Il Beat75 infatti, decide di modificare la propria identità lanciando il progetto FamilEat. Il nuovo brand mette la famiglia al centro creando un ambiente conviviale, coniugando come ormai da tradizione il buon cibo e dando libero sfogo ai più piccoli che si potranno sbizzarrire in una nuova e più grande Kids Area.

Un vero e proprio ambiente familiare, caldo ed accogliente, dove ogni dettaglio richiama la casa grazie anche all’arredamento con elementi vintage come le vecchie cucine della nonna conservate proprio come allora. Ma anche elettrodomestici, valigie, dischi e tanti accessori d’epoca. Ogni cliente al Famileat si sente a casa propria. Fiore all’occhiello è la Kids Area appena rinnovata che ospita fino a 25 bambini a sera dai 10 mesi ai 10 anni. Qui i bimbi potranno, rispettando le regole, mangiare insieme e giocare mentre i genitori si godono le pietanze del ristorante. Il locale, sviluppato su due piani, rimarrà comunque anche una certezza per tutti i giovani che vorranno trascorrere una serata tra amici o una cena in coppia: il piano di sopra infatti, resterà il centro di aggregazione ideale per "tavolate" e serate spensierate.

Tutta l’area bimbi è sorvegliata da educatrici professioniste che intratterranno i bambini con giochi e disegni. Ma FamilEat è anche Baby Parking. Questo servizio nasce dalla frequente richiesta di molti genitori di affidare il proprio bambino a personale qualificato in un ambiente sicuro per poche ore. Così il genitore avrà il tempo per sbrigare piccole commissioni o andare in palestra. Il personale qualificato farà familiarizzare i piccoli con l’ambiente attraverso un inserimento graduale. Il servizio prevede una tariffa oraria e pacchetti di abbonamento ad ingressi. Pensata per i più piccoli anche l’offerta di laboratori creativi, teatrali e di inglese dove insieme a figure qualificate si gioca e si impara. I laboratori sono su prenotazione e si svolgono di pomeriggio.

Domenica 12 novembre a partire dalle 16 l’inaugurazione ufficiale di Famileat. Sarà l’occasione per fare merenda insieme e sarà presente l’animazione per i più piccoli. Vi aspettiamo! Per saperne di più: www.famileat.com

Condividi su:

Seguici su Facebook