Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Follonichesi Stufi - Nuova richiesta di incontro al Sindaco Benini

| di Follonichesi Stufi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

I Follonichesi Stufi (gruppo Facebook) hanno inviato una nuova richiesta di incontro al Sindaco Benini, rendendosi conto di essere stati ignorati, destinandola a:

 

Gabinetto del Sindaco

Dott.ssa Maria Elena Paganone  - e.paganone@comune.follonica.gr.it

 

Di seguito ne riportano il contenuto:

 

'Pregiatissimo, illustrissimo e chiarissimo Sindaco Benini, 

 

notando con estremo rammarico che la precedente richiesta del 28 Luglio non è stata da Lei minimamente presa in considerazione, se non proprio ignorata, torniamo a rinnovarle l'invito a concedere un incontro con Lei ad una nostra rappresentazione nel luogo più opportuno che Lei deciderà.

Vorrei sottolineare che il nostro gruppo di cittadini è totalmente apolitico e che alle sue spalle non ha nemmeno alcun esponente di partiti dell'opposizione comunale o altre associazioni contrarie alla Sua Giunta, come da più parti abbiamo sentito ipotizzare, e forse lo avrà fatto anche Lei.

Il nostro gruppo non intende cavalcare (o comunque fomentare) le varie voci di malcontento e di disagio che si sentono tra la cittadinanza, al fine di screditare la Sua Amministrazione lecitamente eletta, e tantomeno vorrebbe sostituirsi al lavoro dei Suoi assessori, che sappiamo essere pienamente dediti al raggiungimento del bene collettivo, sapendo che essi sapranno individuare nel miglior modo possibile tutte le soluzioni delle situazioni di disagio da noi esposte. Noi vorremmo solo essere ascoltati nell'illustrare disagi della cittadinanza, e non ci importa che essi vengano risolti da una precisa parte politica o dall'altra, quanto che ne vengano trovate degne soluzioni!

 

N.B. Nel caso a causa di qualche recondita e involontaria dimenticanza, le sfuggisse di risponderci, non se ne preoccupi, dato che sarà nostra premura inviarLe una nuova richiesta ogni settimana diffondendone il contenuto sui 'social network', visto che lei ha ordinato di censurare ogni nostra lettera che possa pervenire a tutte le testate online locali (fortunatamente però la sezione 'Spazio Aperto' di 'Grosseto Oggi' ci concede ancora spazio, per adesso...). A tal riguardo intendiamo comunicarLe anche il nostro disappunto nel caso dovessimo constatare il non affatto decoroso comportamento di un Sindaco che non accoglie le richieste di aiuto dei propri concittadini.

 

Con assoluto riguardo nei Suoi confronti, le porgiamo i nostri

 

Distinti saluti

 

Follonichesi Stufi'

Follonichesi Stufi

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK