Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Taormina Francesca Cini per la finale di "Una ragazza per il Cinema"

Condividi su:

Grosseto:  "La bellezza delle cose esiste nella mente che le contempla", la frase è Davide Hume e questo è un fatto, ma che la bellezza possa esistere anche fuori della mente, come "oggetiva manifestazione di rapporti e proporzioni" pure.

Naturalmente il riferimento è al Teatro Antico di Taormina, che ospita domani la finale di "Una MIss per il Cinema", dove orgoglio nostro e di questa terra, la Miss Toscana 2013 Francesca Cini, sfilerà insieme alle altre 140 ragazze per aggiudicarsi il titolo.

Naturalmente l'emozione è tanta, ma per l'esperienza in se, divertente e quanto mai di confronto, una opportunità di crescita, ci confezza il padre raggiunto al telefono. "Francesca sta vivendo questo momento per quello che è, non per una fantasia o un sogno, che si sà, a volte tradisce e delude".

Infatti la ragazza, che studia, al 4° anno dell'Istituo Tecnico Commerciale, Fossombroni, pensa di continuare a studiare e non mollare tutto per inseguire la carriera di Miss. Sembra che ci sia davvero tutto, bellezza ed intelligenza, giovane si ma con i giusti valori ed ordinati nel modo giusto, segno di una educazione ricevuta all'insegna dell'umilta e compostezza.

Aggiornamenti ne avremo domani dopo i risultati e non mancheremo di aggiornarvi da queste colonne, intanto la mia pagina Facebook, sta continuando a suonare dai tanti amici della Famiglia Cini che vogliono essere informati, allora colncludo portanto tutti gli auguri della Maremma a Francesca e il più grande degli "IN BOCCA AL LUPO".

Condividi su:

Seguici su Facebook