Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER UNA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C

Redazione
Condividi su:

Grosseto: Il Comune di Castiglione della Pescaia ha indetto una selezione pubblica per esami per una assunzione a tempo pieno, periodo indeterminato di istruttore amministrativo cat. C, posizione economica C1. Le domande dovranno essere obbligatoriamente presentate entro il giorno 2 OTTOBRE 2013. Nel caso di spedizione tramite servizio postale (solo per la raccomandata A.R.) oltre a far fede il timbro postale, la medesima dovrà pervenire all’ente entro 7 giorni dalla scadenza del bando stesso.
L’elenco dei candidati ammessi con riserva e di quelli esclusi, i calendari delle prove d’esame, inclusa anche l’eventuale preselezione, nonché i candidati ammessi alle successive prove e gli esiti delle prove medesime, saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione all’Albo pretorio on – line e nella home page del sito www.comune.castiglionedellapescaia.gr.it.
L’elenco dei candidati ammessi con riserva ed esclusi, nonché il calendario delle prove d’esame (luogo, orari, ecc..) e dell’eventuale prova preselettiva sarà reso noto entro il 18 OTTOBRE 2013.
Il presente avviso è pubblicato integralmente all’Albo Pretorio del Comune di Castiglione della Pescaia e sul sito per tutto il periodo previsto per la ricezione delle relative istanze di ammissione.
Per ogni eventuale chiarimento gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale tel. 0564/927161 – 62 - 64, f.mucci@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, b.lorenzini@comune.castiglionedellapescaia.gr.it, c.luciani@comune.castiglionedellapescaia.gr.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook