Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calendari della Polizia, anche quest'anno a sostegno dell'UNICEF

Redazione
Condividi su:

Grosseto: Anche quest’anno, è possibile acquistare, a scopo benefico, il calendario da parete e da tavolo della Polizia di Stato 2014, realizzato con immagini di forte impatto emotivo, capaci di far emergere la suggestione di una situazione operativa nell’immediatezza del fatto.

Il costo previsto sarà di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo ed il ricavo della vendita sarà destinato al Comitato Italiano per l’Unicef per sostenere il progetto “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”, le cui finalità sono quelle di garantire assistenza continua ad almeno 5.500 bambini.

Le prenotazioni dei cittadini saranno accettate, entro il 19 ottobre p.v.
Gli interessati all'acquisto dovranno rivolgersi esclusivamente a quest'Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazza Giovanni Palatucci nr.2, Tel. 0564 – 399563, previa esibizione della ricevuta di versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a "Unicef Comitato Italiano" avendo cura di indicare nella causale “Calendario della Polizia di Stato 2014 per il progetto Unicef  “Bangladesh – proteggere i bambini lavoratori e di strada”.

I calendari acquistati saranno poi consegnati dal predetto Ufficio Relazioni con il Pubblico, con modalità e tempi che saranno successivamente comunicati e, comunque, entro il mese di dicembre 2013.

Per ogni ulteriore chiarimento o informazione è sufficiente rivolgersi al responsabile dell’URP nella persona dell’Ispettore Capo Procopio Margherita, da lunedì a sabato dalle 08.00 – alle 14.00, raggiungibile anche tramite e-mail urp.quest.gr@pecps.poliziadistato.it

Condividi su:

Seguici su Facebook