Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Linee modificate in occasione del processo Costa Concordia

Da lunedì 23 settembre variazioni ai percorsi dei bus nella zona di via Tripoli

Condividi su:

Modifiche ai percorsi dei servizi urbani ed extraurbani di Tiemme a Grosseto in occasione del processo Costa Concordia, la cui ripresa è in programma da lunedì 23 a venerdì 27 settembre all'interno del Teatro Moderno in via Tripoli.

A seconda delle esigenze legate al processo, via Tripoli potrebbe essere interessata da temporanee chiusure alla circolazione.
Nel caso, le linee extraurbane in transito e dirette in via Senese, nonché quelle in direzione della zona nord della Provincia, arrivate in via Tripoli, percorreranno via Porciatti (percorribile temporaneamente in senso unico invertito), via Corridoni e Piazza Volturno per poi proseguire il loro percorso abituale.

Modifiche anche ai servizi delle linee urbane 3,4 e 8. La linea 3 da via Fossombroni proseguirà per via Corridoni, Piazza Volturno, via Oberdan e Piazza Rosselli. La linea 4 da via Tripoli proseguirà per via Porciatti, via Corridoni e via Tripoli. Infine la linea 8 da via Tripoli proseguirà per via Porciatti, via Corridoni e Piazza Volturno. La fermata di via Tripoli (se chiusa al transito) sarà spostata temporaneamente in Via Corridoni.

Condividi su:

Seguici su Facebook