Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Incidente a San Donato sul raccordo Siena-Firenze, chiusa la strada in direzione di Siena

Condividi su:

L'Anas comunica che, a causa di un incidente sul raccordo autostradale Siena-Firenze, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Siena) con uscita obbligatoria allo svincolo di San Donato (km 35,700), in provincia di Firenze.

Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha inizialmente riguardato un mezzo pesante che si è ribaltato, senza coinvolgere altri veicoli. Successivamente si è verificato un tamponamento tra due autovetture in coda, che ha provocato il ferimento di una persona.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook