Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tiemme, cambia il percorso della linea 82 per la Cittadella dello Studente

Condividi su:

GROSSETO - Nuova organizzazione nell'itinerario della linea 82 che copre i servizi scolastici per l'area della Cittadello dello Studente a Grosseto. Tiemme, in via sperimentale, ha infatti deciso un nuovo percorso per la corsa in partenza alle 13.15 da via dei Barberi, in modo da garantire una migliore distribuzione del carico degli studenti a bordo.

Il bus parte quindi dalla fermata "A" di via dei Barberi, per poi proseguire lungo via De Barberi, via Mascagni, via Liri, Piazza Volturno, via Senese, via Inghilterra, via Australia, via Stati Uniti, via Repubblica Dominicana, via Bulgaria e via Abruzzo. Gli studenti da via Tripoli per la Zona Ospedale possono fruire delle corse della linea 8 e della linea 3 da Via Porciatti.

Inoltre, da lunedì 7 ottobre la partenza della corsa della linea 81 Gorarella-Barbanella-Città dello Studente (via De Barberi), sarà anticipata alle ore 7.30 con lo stesso itinerario attuale.

Via Tripoli. Con la ripresa del processo Costa Concordia, previsto nei giorni di lunedì 7 e martedì 8 ottobre al Teatro Moderno in via Tripoli, sono previste variazioni agli itinerari dei servizi urbani ed extraurbani. A seconda delle esigenze legate al processo, via Tripoli potrebbe essere infatti interessata da temporanee chiusure alla circolazione.

Nel caso, le linee extraurbane in transito e dirette in via Senese, nonché quelle in direzione della zona nord della Provincia, arrivate in via Tripoli, percorreranno via Porciatti (percorribile temporaneamente in senso unico invertito), via Corridoni e Piazza Volturno per poi proseguire il loro percorso abituale.

Modifiche anche ai servizi delle linee urbane 3,4 e 8. La linea 3 da via Fossombroni proseguirà per via Corridoni, piazza Volturno, via Oberdan e piazza Rosselli. La linea 4 da via Tripoli proseguirà per via Porciatti, via Corridoni e via Tripoli. Infine la linea 8 da via Tripoli proseguirà per via Porciatti, via Corridoni e Piazza Volturno. La fermata di via Tripoli (se chiusa al transito) sarà spostata temporaneamente in Via Corridoni.

Condividi su:

Seguici su Facebook