Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Chiuso lo svincolo di San Rocco a Pilli, sulla SS223 di Paganico

Condividi su:

GROSSETO - Persiste l’ondata di maltempo in Toscana, dove il personale Anas è impegnato su tutta la rete di competenza per garantire la transitabilità.

Sulla strada statale 223 di Paganico (Grosseto-Siena) si segnala che, a causa dell’allagamento di un sottopasso, è provvisoriamente chiuso lo svincolo di San Rocco a Pilli (km 59,800), in entrata e in uscita in entrambe le direzioni.

Sulla strada statale 73 Senese Aretina è provvisoriamente chiuso in entrambe le direzioni un tratto di circa 2 chilometri (dal km 125 al km 127) a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Il traffico è deviato sulla viabilità comunale con indicazioni in loco. Il personale Anas è intervenuto sul posto per le operazioni di rimozione del fango che ha invaso la carreggiata, al fine di consentire la riapertura dell’arteria.

È stata invece ripristinata la circolazione sulla strada statale 715 Siena-Bettolle, dove le abbondanti precipitazioni avevano causato alcuni allagamenti provocando disagi al traffico tra Siena e Colonna del Grillo (dal km 19 al km 2,800), in direzione Siena. Il traffico è ora tornato regolare.

Permane infine la chiusura in entrambe le direzioni della strada statale 12 dell’Abetone e del Brennero, a causa di alcuni smottamenti nel tratto compreso tra Ponte a Moriano, nel comune di Lucca, e Chifenti, nel comune di Borgo a Mozzano (dal km 47,500 al km 39,000). Il traffico è al momento deviato sulla viabilità provinciale, con indicazioni in loco.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv http://www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook