Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Jet Travel ritorna in Russia pronta per tornare con i turisti

Condividi su:

Grooseto: Si è concluso,  oggi l’Educational della delegazione di 20 direttori dell’agenzia Jet Travel della Russia, in visita negli agriturismi di Turismo Verde CIA. 

L’entusiasmo, manifestato nelle varie aziende agrituristiche, è stato coinvolgente, e di sicuro, hanno “fatto”, mangiato e bevuto prelibatezze nostrane, che, dicono avere sapori nuovi, per i loro palati.
Si sono sbizzarriti nei corsi di cucina, sono anche rimasti affascinati dalle attività dei falconieri, dalla preparazione del cacio e da come si fa l’olio,  dagli allevamenti delle nostre aziende, i caroselli dei butteri, ma hanno anche visitato castelli,  terme e siti archeologici.
Sono rimasti affascinati dai paesaggi campestri e collinari della nostra terra e hanno acquistato vino, formaggio, sott’oli ecc...
Insomma volevamo emozionarli e ci siamo riusciti. Entusiastiche approvazioni dei 20 Direttori di Jet Travel, all’iniziativa e ringraziamenti per ciò che Turismo Verde CIA e Infinito Viaggi hanno fatto per far conoscere loro il nostro territorio.
Noi li ringraziamo, per aver vissuto per una settimana alla nostra maniera e se riusciranno a riportare le emozioni vissute  ai loro clienti turisti delle varie agenzie rappresentate e  sparse in tutta la Russia, tutti gli Agriturismi di Turismo Verde CIA, sono pronti a fargli fare, appassionanti scorpacciate di Maremma…..

Maria Francesca Ditta

Condividi su:

Seguici su Facebook