Ancora brutto tempo in Toscana

Estesa l'allerta meteo fino alla mezzanotte di domani

| Categoria: Attualità
STAMPA

FIRENZE - Ancora piogge intense in Toscana. Il maltempo non accenna minimamente a concedere una tregua. Così lo stato di allerta meteo, emesso nella giornata di ieri dalla Sala operativa unificata della protezione civile regionale, è stato nuovamente esteso a tutte le province della Regione, compresa quella di Grosseto, con validità dalle 20 di stasera fino alla mezzanotte di domani, giovedì 24 ottobre.

Precipitazioni intense e localizzate sono attese nelle zone nord-occidentali della Toscana, ma non si esclude la possibilità che dopo la mezzanotte e per tutta la giornata di domani questi fenomeni a carattere temporalesco possano interessare anche altre province. 

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all'interno della sezione "Allerta meteo" del sito della Regione Toscana, accessibile dall'indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK