"Sorella Acqua": ancora aperte le iscrizioni per lo spettacolo teatrale di Orbetello

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - "Acqua salvifica, acqua assassina, acqua culla di vita, acqua uragano di morte, acqua chiara, torbida, carezzevole e travolgente. L’acqua è elemento creatore, nutrimento, refrigerio, potenza e bellezza. Le disgrazie, come quella del 12 novembre scorso, sono spesso da attribuirsi agli errori umani, all’incuria e alla disattenta gestione dei territori più che alla sua forza distruttrice. Vogliamo ricordare, raccontare per esprimere ancora gratitudine a quanti si sono prodigati, nel pericolo, per la comunità, anche a costo della vita, e, forse, tentare una pacificazione con quello che dei quattro elementi è il più incontenibile e vitale: Sorella Acqua."

Sono ancora aperte le iscrizioni libere e gratuite a tutti per il Laboratorio Teatrale “Sorella Acqua” per la commemorazione dell’anniversario dell’alluvione dello scorso 12 novembre. Le prove si terranno dalle ore 15.30 alle 19.30 il 28/29/30 ottobre e dal 4 all'8 novembre 2013 all'interno dell'Auditorium Comunale di Orbetello. Si lavorerà su testi spontanei, poetici e classici. Gli interpreti, diretti da Pamela Villoresi, saranno accompagnati da musicisti diretti dal maestro Luciano Valvolo.

Lo spettacolo andrà in scena domenica 10 novembre alle 17.00 nello stesso Auditorium. Un'esperienza da non perdere. "Uno spettacolo per noi e con noi".
I
nfo per iscriversi: laboratorio.lagazzaladra@gmail.com tel: 333.6155785 10 novembre Auditorium Comunale di Orbetello




 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK