GROSSETO - La Solari e Tecnologie Ambientali Pallamano Grosseto è attesa da un complicato match interno: sabato 26 Ottobre, alle ore 18:30, dovrà fare i conti con la compagine del Tavarnelle. Un avversario di tutto rispetto, attualmente secondo in classifica dietro all'imbattuto Modena. La squadra maremmana, reduce dal primo successo in stagione, cercherà di giocare al massimo le proprie carte per conquistare i 3 punti in palio. L'obiettivo numero uno rimane la salvezza, ed il team maremmano deve fare tesoro degli incontri casalinghi per mettere fieno in cascina.
Per i ragazzi di Malatino sarà fondamentale tenere alto il livello di concentrazione per tutta la gara: la squadra ha lavorato per tutta la settimana con grande intensità , cercando di migliorare le incomprensioni evidenziate in difesa nella partita di sabato scorso contro lo Scarperia. Contro il Tavarnelle sarà necessario non abbassare il ritmo di gara, e ridurre al minimo gli errori in fase di passaggio e nelle conclusioni finali.
Il Tecnico Malatino per la gara di Tavarnelle avrà a disposizione la seguente rosa: Raia, Brizzi, Rossi, DeFlorio, Bacci, Coppi, Costanzo, Radi, Paterna, Bacciarelli, Sbardellati, Mandolini, Montesano, Farnocchia, Rocchi, Fanelli, Capitoni.