Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Allevamenti: il bando regionale per l'acquisto di animali iscritti nei libri genealogici

Condividi su:

GROSSETO - La Provincia di Grosseto comunica che la Regione Toscana, ha approvato il bando sulla misura Praf A1.6 Azione B, per incentivare l'acquisto e l'impiego di animali iscritti nei libri genealogici e nei registri anagrafici, con l'obiettivo di aumentare la competitività degli allevamenti attraverso azioni di miglioramento genetico delle specie e delle razze di interesse zootecnico.

Il bando è rivolto agli allevatori; le domande devono essere compilate e chiuse entro il 20 gennaio 2014 e devono essere presentate nell’ambito della dichiarazione unica aziendale (Dua), con il sistema informatizzato dell’anagrafe regionale delle aziende agricole di Artea.

Sono ammesse esclusivamente domande inerenti animali già acquistati e per i quali sia presente tutta la documentazione fiscale (fattura quietanzata) e sanitaria di accompagnamento (così come dettagliata al paragrafo 3.1 del bando).

Si ricorda, inoltre, che è fatto obbligo, da parte delle associazioni di categoria di inserire la fattura di acquisto ed il certificato genealogico, all’interno del sistema informatico Artea.

Per ulteriori informazioni rivolgersi agli uffici competenti del Dipartimento Sviluppo Sostenibile – Area Sviluppo Rurale, della Provincia di Grosseto, via Pietro Micca 39; Massimo Marchini Tel- 0564/484424 e Cristina Lolli Tel- 0564/484850.

Condividi su:

Seguici su Facebook