Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il M5S cerca rappresentanti di lista per le elezioni del nuovo Consorzio di bonifica

Condividi su:

GROSSETO - Il 30 Novembre si svolgeranno le elezioni del Consorzio Bonifica al quale il M5S partecipa con una propria lista, nata dalla raccolta di autocandidature dei cittadini.

"Al fine di assicurare uno svolgimento regolare e trasparente delle elezioni - si legge nel comunicato diffuso dal M5S -  e per scongiurare il concreto rischio di brogli durante lo spoglio dei voti (abbiamo ricevuto preoccupanti segnalazioni al riguardo) cerchiamo dei cittadini che offrano la propria disponibilità per fare i rappresentanti di lista. Il rappresentante di lista, in sintesi, è colui che dovrà essere presente nei seggi al momento dell'apertura delle urne e controllare che le operazioni di voto si svolgano in maniera corretta.

Per questa ragione vi diamo appuntamento a martedì 12 novembre, ore 21, in via Giordania 16 a Grosseto. Durante la serata spiegheremo oneri e doveri di un rappresentante di lista. Vi preghiamo di venire muniti di un documento. Cittadini, spalanchiamo insieme le porte e le finestre di questo carrozzone "a conduzione familiare" e vediamo come viene gestito il gettito tributario di 60 milioni di euro all'anno che proviene dalle nostre tasche".

Per informazioni telefono: 389 1167497 - email: info@grosseto5stelle.it - sito web: www.grosseto5stelle.it

Condividi su:

Seguici su Facebook