Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aggiornamento viabilità: da lunedì cantieri in prossimità degli svincoli di Bargino (FI) e Poggibonsi nord (SI)

Condividi su:

SIENA - L'Anas comunica che, per consentire l’esecuzione dei lavori di ripristino del piano viabile sul raccordo autostradale Siena-Firenze, dalle 8 di lunedì prossimo, 18 novembre 2013, sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata sud (direzione Siena) per un tratto di circa 3,2 km (dal km 43,970 al km 47,150) in prossimità dello svincolo di Bargino, in provincia di Firenze. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Bargino sarà temporaneamente chiuso in uscita per i veicoli in direzione Siena. Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro le 19 di venerdì 6 dicembre 2013, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

Per analoghi interventi di ripristino del piano viabile sarà inoltre provvisoriamente chiuso, dalle 8 di lunedì prossimo, 18 novembre 2013, un tratto di circa 2,2 km (dal km 23,530 al km 25,750) della carreggiata sud (direzione Siena) in prossimità dello svincolo di Poggibonsi nord, in provincia di Siena. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Poggibonsi nord resterà temporaneamente chiuso in entrata per i veicoli in direzione Siena. Il completamento di questa fase degli interventi è previsto entro le 19 di venerdì 20 dicembre 2013, salvo condizioni meteo sfavorevoli.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Condividi su:

Seguici su Facebook