FOLLONICA – Ancora nessuna traccia di Antonio Proia, il pensionato scomparso lo scorso 3 Novembre mentre cercava funghi, ma i familiari non demordono nella sua ricerca. Dopo le infruttuose battute effettuate tra giovedì e venerdì scorso con l'aiuto di un cane specializzato in tracce organiche, giunto appositamente da Malpensa, della Polizia di Stato adesso congiunti e amici continuano a cercare, confidando nell'aiuto di tutti. Appelli al Sindaco Eleonora Baldi, che ha promesso il suo personale interesse nella vicenda e richiesto un tavolo di coordinamento alla Prefettura, e ad associazioni di volontariato sono stati fatti dai parenti per organizzare una nuova battuta, in cui saranno necessarie almeno 30 persone.
Vigili del Fuoco, Croce Rossa Italiana, cacciatori della zona e semplici cittadini hanno già dato la disponibilità ad aiutare la famiglia per nuove ricognizioni in aree meno battute o non comprese nelle zone già mappate durante le precedenti ricerche.
Anche durante la giornata di domenica familiari ed amici si sono addentrati nella folta macchia intorno al podere Bezzuga, luogo indicato per le ricerche anche dai cinofili della Polizia, battendo gran parte della zona compresa tra due sentieri fino all'arrivo del buio.

