Orbetello: prima rassegna internazionale di arte contemporanea Guzman

Prorogato il bando a lunedì 9 dicembre

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - Arriva la prima edizione della rassegna artistica internazionale “Guzman Contemporanea” che si terrà ad Orbetello, nello storico edificio della Polveriera Guzman. Per questo evento, la manifestazione invita artisti italiani e stranieri a presentare proposte: le opere più interessanti saranno selezionate per la grande mostra che si terrà dal 14 dicembre 2013 al 7 gennaio 2014, a cura di Alessandra Barberini con i Patrocini di Comune di Orbetello, Provincia di Grosseto e Regione Toscana.

Fino al 9 dicembre alle ore 17, artisti italiani e stranieri, senza limiti di età, potranno proporre opere originali con qualsiasi tecnica e linguaggio artistico sul tema che preferiranno: tra tutte le domande pervenute da pittori, scultori, fotografi, designer, saranno selezionati 50 lavori che potranno essere venduti nel corso della mostra collettiva, al prezzo stabilito dall’artista al momento dell’iscrizione.

Il bando è consultabile su questo indirizzo

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK