Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pallamano, dita incrociate per la Solari nel match contro lo Scarperia

Sabato l'incontro in via Lago di Varano

Condividi su:

GROSSETO - Prossimo match per la Pallamano Solari e Tecnologie Ambientali sabato 14 gennaio alle ore 18.30, al Palazzetto dello Sport di Via Lago di Varano, quando incontrerà la Pallamano Scarperia nel per il campionato di A2 maschile. L'incontro ha un valore fondamentale per i Grossetani: la vittoria e qualche altro risultato positivo nel girone di ritorno gli permetterebbero di acquisire una posizione in classifica ottimale per salvarsi nei play-out finali. Le ultime quattro si contenderanno la salvezza in un girone di andata e ritorno ripartendo con un punteggio da 4 fino a 1, in base alla posizione finale di classifica.

Lo Scarperia si presenta in Maremma con una formazione molto rinforzata: gli ultimi acquisti, come il nazionale Carmignani e l'ala mancina Martinelli, che ha giocato per diversi anni in squadre di alto livello, ne aumentano il potenziale di attacco. La Pallamano Grosseto è ancora alle prese con qualche infortunio, Paterna è incerto dopo l'infortunio nei primi minuti contro il Modena, Radi non ha ancora recuperato. La squadra grossetana cercherà comunque di tirare fuori tutto l'orgoglio possibile, impostando la partita sulla velocità e su ritmi molto elevati in modo da non soccombere all'esperienza avversaria.
La rosa a disposizione del Tecnico Malatino comprende: Rossi, De Florio, Bacciarelli, Bacci, Costanzo, Coppi, Giannini, Sbardellati, Fanelli, Rocchi, Biagioni, Farnocchia, Brizzi, Raia, Capitoni.

Condividi su:

Seguici su Facebook