Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Montiano in festa conclude con la musica di Stevie Wonder

Domenica 29 alle 17.30 concerto del gruppo "Time to Wonder"

Condividi su:
MONTIANO - Domenica 29 dicembre si conclude "Montiano in Festa, Sul filo ... dell'olio", rassegna enogastronomica dedicata all'olio extra vergine di oliva e ai prodotti tipici del territorio. Dalle 11 nel centro storico della frazione di Magliano in Toscana (Gr) saranno aperte le caratteristiche cantine e si potranno degustare bruschette con olio nuovo, prodotti tipici e Morellino di Scansano Docg. Nella centrale piazza del Plebiscito sarà allestita una cioccolateria d'altri tempi. Non mancheranno la bancarelle di artigianato locale e gli spettacoli di strada per bambini. Alle 17,30 nel palco di piazza del Plebiscito concerto del gruppo "Time to Wonder", un interessante progetto che ha riunito cinque validissimi musicisti accomunati dalla passione per Stevie Wonder, leggenda vivente della Soul music. Questo immenso artista, bambino prodigio, polistrumentista, autore, compositore, arrangiatore, produttore, in cinquant’anni di carriera ci ha regalato grandi melodie che sono entrate a pieno titolo nella cultura popolare, facendone un’icona dello star system mondiale. Dal soul al reggae, dal R&B alla dance music, Stevie Wonder ha divertito, scatenato e commosso generazioni.
La scaletta di "Time to Wonder" comprende alcuni dei suoi più grandi successi: da Lately a Master Blaster, da You are the sunshine of my life a Overjoyed, da I wish a Sir Duke. Chitarra, basso, percussioni, voce, sax ed arrangiamenti originali per rivivere la magia delle intramontabili musiche di Wonder: con Andrea Bonucci (voce), Francesco Favilli (percussioni), Michele Maggi (sax), Paolo Mari (chitarra) e Leonardo Peruzzi (basso elettrico).
L'esibizione dei "Time to Wonder" sarà divisa in tre set di 35' con inizio alle 17,30, alle 18,30 e alle 19,30. Montiano in Festa è organizzata dalla Pro Loco di Montiano, con il contributo dell'amministrazione comunale di Magliano In Toscana.
Condividi su:

Seguici su Facebook