Dal M5S una raccolta firme per salvare le farmacie comunali

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Il Movimento 5 Stelle inizia il 2014 con una raccolta firme per salvare le farmacie comunali. "Con questa petizione - dicono - chiediamo al sindaco, alla giunta e al consiglio comunale, nonché al dirigente del servizio patrimonio, che l’eventuale sottoscrizione del contratto di vendita con l’aggiudicatario venga almeno differita all’esito dell’appello cautelare dinanzi al Consiglio di Stato. Cittadini aiutateci in questa raccolta! Stampate il modulo e raccogliete le firme solo sulla prima pagina".

Questo è il link per scaricare il modulo raccolta firme: https://drive.google.com/file/d/0B0uCj5qPZuBpVGExejNMa3Iyb28/edit?usp=sharing

Chiunque può raccogliere liberamente le firme. Nei prossimi giorni saranno attivati diversi banchetti in città. I moduli compilati dovranno essere consegnati:

- lunedì 13 gennaio, ore 21, in Via Giordania, 16 presso l’associazione Grosseto 5 Stelle;

- diversamente contattando il numero di telefono del MoVimento 3891167497;

- martedì 14 gennaio, ore 11, dinanzi alla sede del Comune di Grosseto, p.zza Duomo, 1 dove sarà presente un presidio di cittadini per manifestare contro la vendita delle farmacie.

La consegna dei moduli è prevista per le ore 12 di martedì 14 gennaio.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK