Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Disinnesco di una bomba sulla Senese, cambiano i percorsi dei bus

Domenica ci saranno modifiche nelle tratte da e verso Siena

Condividi su:

GROSSETO - Domenica 5 gennaio sono in programma le operazioni di disinnesco di una bomba rinvenuta al km 37+100 della Senese (SS 223). Dalle 8.30 alle 10 il traffico nei due sensi di marcia sarà modificato, determinando delle variazioni ai percorsi dei bus che da Grosseto si dirigono a Siena e Firenze e viceversa. Le corse in partenza da Grosseto alle 7.50 e alle 8.45 transiteranno da Paganico Pace al bivio Paganico Nord, proseguendo poi sul tracciato della vecchia Senese fino a Fercole per rientrare sulla SS 223 dal Bivio Nord di Pari. Durante il percorso alternativo i bus non effettueranno la fermata presente al Bivio di Civitella.

Anche la corsa in partenza da Siena alle 8.10 e diretta a Grosseto non effettuerà la fermata del Bivio di Civitella, transitando dal Bivio Nord di Pari per Fercole, proseguendo poi sul vecchio tracciato della Senese fino a Paganico e quindi proseguire lungo l'itinerario consueto.

Nella zona di Orbetello, su disposizione dell'amministrazione provinciale di Grosseto, è stata invece ripristinata la fermata dei bus sull'Aurelia, in località 4 Strade, nell'area dell'ex distributore in direzione Grosseto.

Condividi su:

Seguici su Facebook