Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vicenda Rama, Pd Grosseto: "Attendiamo con fiducia il responso dei tecnici"

Daniela Piandelaghi: "Seguiamo da vicino il futuro della storica azienda"

Condividi su:

GROSSETO - Pubblichiamo il comunicato diffuso agli organi di stampa da parte di Daniela Piandelaghi, Capogruppo Pd del consiglio comunale di Grosseto. "Leggiamo con particolare preoccupazione, quanto nelle ultime settimane, viene pubblicato sulla stampa locale, in merito alla situazione della Soc. R.A.M.A. S.p.A., azienda tra le prime create  da noi cittadini maremmani, al fine di permettere, a tante generazioni, di spostarsi e di raggiungere luoghi di lavoro e di studio, fino al recente avvento del nuovo soggetto Tiemme Toscana mobilità S.p.A..

La preoccupazione aumenta sempre di più, alla lettura di articoli di giornale, che enunciano numeri, cifre, proposte di salvataggio e ci chiediamo, in tutto questo susseguirsi di numeri, appelli, difese estenuanti e attestazioni di solidarietà quale sia il messaggio che arriva ai cittadini perché è di questo di cui noi che amministriamo la città dobbiamo preoccuparci.
Con questi presupposti vorremmo ribadire che l’Amministrazione ed il gruppo consiliare attendono i risultati dei lavori del gruppo tecnico fiduciosi che vengano proposte soluzioni percorribili per la risoluzione del problema. Allo stesso tempo, affermiamo che i consiglieri Pd vigileranno affinchè si possa discutere con trasparenza e tranquillità ogni eventuale futura scelta che riguardi Rama, con il Sindaco, la giunta comunale, e con gli altri gruppi che compongono attualmente la maggioranza che sostiene lealmente questa amministrazione, evitando inopportune e premature discussioni sui giornali e, alla luce dei numerosi sacrifici che l’Amministrazione Comunale è costretta a chiedere di continuo ai cittadini".

Condividi su:

Seguici su Facebook