Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una Provincia sempre più interattiva

Di nuovo attiva la news letter dell'ente, mentre aumentano ogni giorno i followers su Facebook e Twitter

Condividi su:

GROSSETO - E' di nuovo attiva la newsletter della Provincia di Grosseto per ricevere ogni settimana gli aggiornamenti sulle attività, i servizi e le novità che interessano il territorio e i suoi cittadini.

Per iscriversi al servizio è sufficiente effettuare la registrazione al seguente link http://www.provincia.grosseto.it/index.php?id=871 indicando l'indirizzo mail a cui si vuole ricevere gli aggiornamenti della settimana precedente.

Con la newsletter (sono già 2.635 gli abbonati) e il nuovo sito internet si completa la gamma di canali di comunicazione attivati dalla Provincia di Grosseto per offrire un servizio sempre più efficace ed efficiente, un'informazione dettagliata e un quadro costantemente aggiornato.

Sta crescendo la comunicazione sui social network della Provincia di Grosseto, con la pagina twitter (@ProvinciaGR), 1.641 follower, e soprattutto Facebook (https://www.facebook.com/provinciadigrosseto), che sta registrando numeri da record con 7.369 fan, ed un'interazione costante degli utenti. Le statistiche dimostrano anche quanto i lettori si siano fidelizzati alla pagina della Provincia che, di fatto, è diventata la principale fonte d'informazione e di riferimento costante per il territorio.

La Provincia è presente su Facebook anche con le pagine della Commissione Pari Opportunità, Maremma Wi Fi, e Cara Italia, aperta per il 150° dell'unità d'Italia.

Condividi su:

Seguici su Facebook