Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“Golfospitale”: uscito l'elenco con gli ammessi al colloquio per le borse di studio

A Follonica in palio 21 borse di studio per tirocinio

Condividi su:

FOLLONICA - Disponibile la lista con gli ammessi al colloquio necessario per il progetto “Golfospitale”, programma a cura del Comune di Follonica, in collaborazione con comune di Scarlino (GR) e Piombino (LI), Provincia di Grosseto, Istituto Statale di istruzione superiore di Follonica (GR), Parchi val di Cornia, Federalberghi Grosseto, hotel Ausonia, camping Villaggio Il Pappasole, Cooperativa sociale il Nodo, Fondazione il Sole e Follonica sport. Il bando di concorso (scaduto il 10 gennaio) per 21 borse di studio, nell’ambito del programma Leonardo da Vinci PLM “GOLFOSPITALE” consiste in un periodo di mobilità all'estero di 13 settimane.

All’assegnazione delle 21 borse di tirocinio potevano partecipare persone di età compresa tra 19 e 36 anni, preferibilmente residenti nel territorio del Comune di Follonica e dei partners, diplomati e/o laureati (di primo e secondo livello) preferibilmente nei settori turistico-alberghiero, socio-economico, culturale, comunicazione, servizi, scienze motorie, ambientale e linguistico. Per visionare la lista degli ammessi al colloquio, è necessario entrare nel sito web comunale all'indirizzo:

http://www.comune.follonica.gr.it/progetto-leonardo/golfospitale/info.php

 

Per informazioni: ufficio servizi socio educativi, via Roma, 43 Follonica (GR); ccerrato@comune.follonica.gr.it - Tel. 0566.59023

Condividi su:

Seguici su Facebook