ORBETELLO- Nel quadro delle proprie attività di educazione e prevenzione socio-sanitaria, il Comitato di Orbetello della Cri, in collaborazione con l'Ispettorato locale delle infermiere volontarie prosegue due nuovi servizi alla popolazione e per i propri soci. Tutti i martedì pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 17, presso la sede cittadina in via Gioberti, le infermiere Cri sono a disposizione per la misurazione gratuita della pressione ed altri parametri, come la glicemia. Accesso in forma diretta.
A Talamone, presso la locale Delegazione della Cri, analogo servizio verrà assicurato, sempre il martedì, ma con periodicità quindicinale, dalle ore 9,30 alle ore 12.
Ecco comunque le date in dettaglio: 21 gennaio dalle 15 alle 17 Orbetello, 28 gennaio dalle 9,30 alle 12,30 Talamone; 28 Gennaio dalle 15 alle 17 Orbetello.
A febbraio: il 4 ad Orbetello, 11 a Talamone, 11 e 18 ad Orbetello, 25 a Talamone ed Orbetello.
Gli uffici di segreteria del comitato in Via Gioberti sono a disposizione per il versamento delle quote associative anno 2014, il lunedì pomeriggio ed il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina. Infine dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18.
Gli uffici di segreteria del comitato in Via Gioberti sono a disposizione per il versamento delle quote associative anno 2014, il lunedì pomeriggio ed il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina. Infine dal lunedì al venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18.
Per il tesseramento soci ordinari ed attivi anno 2014 della Cri è possibile contattare la postazione di soccorso della Cri (0564- 869255), oppure rivolgersi direttamente alla sede del comitato locale in Via Gioberti, o presso la Delegazione di Talamone. Per la delegazione di Giannutri al delegato Giorgio Pazzaglia. L’ufficio di segreteria del comitato locale è a disposizione il lunedì pomeriggio dalle ore 14 alle ore 19 ed il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina dalle ore 8 alle ore 13, telefono della segreteria 0564- 850210. Operano nel comitato anche i giovani di Cri, i soccorritori delle ambulanze con la specializzazione ed i donatori del sangue. Un'ambulanza con Dae, per i servizi ordinari, e' a disposizione ad Isola di Giannutri, in accordo con il Comune di Isola del Giglio.
Per iscriversi ai corsi di computer ed informatica, che prenderanno il via a febbraio, inviare una e mail al comitato locale stesso: cl.orbetello@cri.it. Iniziativa presa in collaborazione tra Cri ed Acli. Il martedì pomeriggio presso la sede di Orbetello in via Gioberti è possibile controllarsi la pressione, con le infermiere volontarie dell'organizzazione umanitaria.