Follonica, LabDem sostiene la candidatura di Ariganello

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - Laboratorio Democratico di Grosseto ha deciso di sostenere la candidatura del candidato renziano Ariganello. "Gesuè - si legge nel comunicato - è un follonichese nuovo alla politica e per questo non molto conosciuto. E’ architetto e perciò altamente competente in urbanistica. Questo candidato incarna sia le idee portate avanti dai renziani che dallo stesso LabDem, che vedono nel rinnovamento e nella meritocrazia la giusta via per un ricambio tutto interno al Pd. Per noi di LabDem questa è stata una scelta etica che è indipendente dalle possibilità finali di vittoria".

"L’importante per noi - specifica Riccardo D'Ambra di LabDem Grosseto - era creare un gruppo ancor più ampio, che continuasse comunque a portare avanti, dentro al Pd, idee e metodi completamente diversi da quelli ai quali il vecchio apparato ci ha abituato. Follonica è sempre stata una città di centro-sinistra e per questo noi invitiamo gli elettori a farsi parte attiva perché anche sul nostro territorio, così come sta avvenendo a livello nazionale con Renzi, possa prevalere una linea nuova all’interno dello stesso Pd ed impedire in questo modo che una città delusa possa far vincere forze di centro-destra, magari camuffate da lista civica, facendoci così passare ”dalla padella nella brace.” Per queste primarie facciamo in modo che non siano gli altri a decidere per noi. Facciamo in modo che anche Follonica cambi verso".

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK