Si torna a sciare sul Monte Amiata, da stamani aperti alcuni impianti

| Categoria: Attualità
STAMPA

MONTE AMIATA – Aperta da questa mattina la Seggiovia Cantore a servizio della Pista Vetta. Da questa mattina sul Monte Amiata sta nevicando in zona vetta e da poco anche a quota rifugi, dove invece c'è stato un continuo passaggio da pioggia a neve anche nella notte. Le condizioni della parte alta della montagna sono veramente ottimali con livelli neve adesso veramente buoni. Per eventuali altre aperture occorre attendere il verdetto del meteo.  Negli ultimi due giorni l'apporto nevoso è stato di circa 10/15cm ai rifugi e di una venticinquina di centimetri in zona Vetta. La situazione sembra far sperare nell'arrivo di condizioni buone per il mantenimento del manto nevoso, sempre che non rinizi a piovere.
Prossima apertura per il campo scuola Macinaie con lo ski-lift jolly, lo ski-lift Asso di Fiori e la Pista Panoramica, visti i quantitativi di neve prodotti.
Maggiori informazioni nel pomeriggio di oggi.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK