L’associazione Terre della Maremma sempre più protagonista sul web

On line la nuova pagina Facebook

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - La scorsa settimana si è svolto l’incontro con Riccardo Valentini, capogruppo “Per il Lazio” al consiglio regionale, e Giovanni Bastianelli, direttore dell’agenzia del turismo della regione Lazio, come accaduto in precedenza anche con i vertici toscani, segno di una sempre maggiore attenzione per un’unione di Comuni tra l’Alto Lazio e la Bassa Toscana.

A quasi un anno dalla firma del protocollo d’intesa, e dopo tanti mesi di lavoro, finalmente l’impegno sta portando i frutti che merita un territorio come la Maremma Tosco-Laziale. Decine di amministrazioni riunite con l’unico scopo di promuovere bellezze, tradizioni, feste popolari, al fine di creare un movimento turistico che sappia far conoscere e portare plusvalore a tutto il territorio. Un progetto che strizza l’occhio ad Expo2015, come da più parti ricordato.
Terre della Maremma non si ferma quindi, anzi, da alcune settimane è stata aperta una pagina Facebook dedicata all’associazione, dove ogni Comune inserisce eventi, feste e spettacoli. Un piccolo diario telematico che rafforza ancora di più l’essere gruppo, per lavorare verso un obiettivo comune.
La pagina è raggiungibile digitando Terre della Maremma, oppure l’indirizzo facebook. Basta un "Mi piace" e si resterà in contatto, ricevendo le notifiche dagli amministratori della pagina.
Per il prossimo futuro l’associazione sta organizzando un database di informazioni, immagini, news, dedicate a monumenti, musei, bellezze naturalistiche, che siano di supporto per il turista, ed essendo una pagina facebook anche un ottimo canale per ricevere comunicazioni su luoghi che meriterebbero maggiore attenzione.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK