Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Tiemme: ufficializzato il calendario delle uscite di “Marino il Trenino”

La prima uscita è prevista per giovedì 27 febbraio

Condividi su:

GROSSETO - E' stato definito il calendario delle uscite di “Marino il Trenino”, il servizio ludico di Tiemme che attraversa le vie del centro storico di Grosseto.

Giovedì 27 febbraio (giovedì grasso) e martedì 4 marzo (martedì grasso) il trenino sarà in funzione dalle 15.30 alle 19.30 con partenze dal capolinea di Piazza Gioberti da cui svilupperà un itinerario circolare che comprende le principali vie cittadine limitrofe al centro: via Mazzini, via Saffi, via Amiata, via Fossombroni, via Porciatti, via Manetti, via Ximenes e di nuovo Piazza Gioberti, dove è prevista l'unica salita e discesa dei passeggeri. Il costo del biglietto è di 2 euro.
Il trenino speciale di Tiemme, che piace a grandi e piccoli per vivere Grosseto in un modo diverso e divertente, tornerà in servizio nel mese di aprile (sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 aprile, in coincidenza con il ponte pasquale, e poi venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 aprile) e quindi a maggio (dal 1° al 4) e a giugno (domenica 1 e lunedì 2).

Condividi su:

Seguici su Facebook