GAVORRANO - Il giorno 2 marzo si svolgerà la manifestazione automobilistica denominata Rally del Monteregio, che interesserà anche il territorio del comune di Gavorrano. Per tale occasione dalle ore 10.45 alle ore 20.00 di domenica il traffico sarà regolamentato come segue:
CENTRO URBANO DI RAVI Divieto di sosta ambo i lati e divieto di transito in Via Roma dall’incrocio con via della Serra al cimitero comunale compreso il parcheggio adiacente a Via Roma e Piazza S. D’Acquisto.
CENTRO URBANO DI GAVORRANO Chiusura al traffico con conseguente divieto di sosta ambo i lati in Via della Finoria dall’incrocio con Via della Serra (casa bianca) all’incrocio con la strada nuova del campeggio; Chiusura al traffico con conseguente divieto di sosta, ambo i lati della strada nuova del campeggio dall’incrocio con Via della Finoria all’incrocio con la provinciale n. 82 “Gavorranese”; chiusura al traffico con conseguente divieto di sosta ambo i lati in Via della Serra, dall’incrocio con via Roma nel centro urbano di Ravi all’incrocio con Via della Finoria (casa bianca).
Si rammenta inoltre che la strada provinciale 82 Gavorranese (come da ordinanza della competente Autorità) e le altre strade incluse nella presente ordinanza verranno chiuse al traffico nei due sensi di marcia, nel tratto della prova speciale Caldana-Ravi-Gavorrano il giorno 02.03.2014 dalle ore 10.45 alle ore 20.00.