Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Anas: aggiudicati i lavori di messa in sicurezza della SS1 Aurelia

Oggi in Gazzetta Ufficiale gli esiti delle due gare d’appalto indette in Toscana per un valore complessivo di 10 milioni di euro

Condividi su:
GROSSETO - L'Anas ha pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di oggi due esiti di gara d’appalto per un valore complessivo di circa 10 milioni di euro. In particolare, il primo appalto riguarda l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria e adeguamento sismico del viadotto Tevere I, tra il km 154,750 e 156,180 della SS3bis “Tiberina” (E45), in provincia di Arezzo.
I lavori, per un valore complessivo di circa 7,4 milioni di euro, avranno una durata di 420 giorni.
L’impresa appaltatrice è l’Associazione Temporanea di Imprese “ATI Cav. Antonio Santalucia – Ritonnaro Costruzioni Srl”, con sede a Salerno.
Il secondo appalto riguarda l’affidamento del servizio di pronto intervento e di ripristino delle condizioni di sicurezza per la transitabilità in seguito a incidenti o emergenze, per un valore complessivo di 2,7 milioni di euro.
Nel dettaglio: sulla SS1 “Aurelia”, SS67bis, SS62 “della Cisa” e SS63 “del Valico del Cerreto”, per un valore complessivo di 395mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI I.B.F. srl – C.N. Servizi srl, con sede in provincia della Spezia; sul raccordo autostradale 3 “Siena-Firenze”, SS674 “Tangenziale Ovest di Siena”, SS67 “Tosco Romagnola”, NSA 235 “di Montopoli”, variante di Certaldo e variante di Fucecchio, per un valore complessivo ci circa 365mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “Della Camera A. – Della Camera G. – I.C.E.S. srl – Cav. Pozzolini srl”, con sede in provincia di Siena; sulla SS1 “Aurelia” e sulla SS398 “Val di Cornia”, per un valore complessivo di 316mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “Intergeos srl – GSA srl – AVR spa”, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS1 “Aurelia”, per un importo di 301mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “Intergeos srl – GSA srl – Blu Bonifica srl”, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS73 “Senese-Aretina”, SS73 E/78 “Grosseto-Fano”, SS3bis E/45 “Orte-Ravenna”, N.S.A. 96, per un importo di 289mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “GSA srl – Intergeos srl – SVR spa”, con sede in provincia di Ravenna; sul raccordo autostradale “Bettolle Perugia”, sulla SS715 “Siena-Bettolle”, per un importo di 263mila euro, l’impresa aggiudicataria è risultata l’ATI “Ices srl, Della Camera A. – Della Camera G. – Fantedile snc”, con sede in provincia di Arezzo; sulla SS73 “Senese-Aretina”, SS679 “Raccordo Arezzo-Battifolle”, SS680 E/78 “Grosseto-Fano” e N.S.A. 8 “Raccordo Semianulare di Arezzo”, per un valore complessivo di 238mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “ICES srl – Della Camera A. – Della Camera G – Fantedile snc”, con sede in provincia di Arezzo; sulla SS12 “dell’Abetone e del Brennero”, SS12 Radd. e SS12 “Variante Ponte a Moriano”, per un valore complessivo di 215mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “Intergeos srl – AVR spa”, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS64 “Porrettana”, SS716 “Raccordo di Pistoia” e SS67 “Tosco- Romagnola”, per un valore complessivo di 203mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “Intergeos srl – Bigalli Libero srl – AVR spa”, con sede in provincia di Ravenna; sulla SS223 “Di Paganico”, per un valore di circa 187mila euro, l’impresa aggiudicataria è l’ATI “GSA srl – Intergeos srl – AVR spa”, con sede in provincia di Ravenna”.

Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet www.stradeanas.it.
Condividi su:

Seguici su Facebook