Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Questa sera quarta sfilata del Carnevalettto di Orbetello

Alle precedenti sfilate ci sono state oltre 3000 persone

Condividi su:
ORBETELLO - La terza settimana di eventi legati alla manifestazione Carnevaletto da 3 Soldi è stata intensa e densa di grandi successi.
Il primo appuntamento, quello di giovedì grasso con la festa dei bambini, è stato contraddistinto dall'entusiasmo dei piccoli partecipanti, dalla professionalità degli intrattenitori e dal meteo estremamente clemente.
Il convegno “I Carnevali della Toscana”, nato come una scommessa, sia per i tempi brevissimi che per il pubblico al quale era rivolto, è stato un enorme successo.
I ragazzi che hanno partecipato, hanno reagito con entusiasmo alle stimolanti relazioni dei nostri ospiti, in seguito accolti con estrema cordialità dalla Coop “I Pescatori” di Orbetello. 
La terza sfilata del Carnevaletto ha contato oltre tremila presenze, tra ospiti paganti e non, quindi il successo di pubblico della manifestazione, complice il sole, si sta reiterando a ogni uscita. Domenica è stata consacrata la più bella del Carnevaletto, la reginetta 2014 è Eleonora Bannino, reginetta di Orbetello Scalo, consacrata all'unanimità dalla giuria.
Stasera, martedì grasso, 4 marzo, alle 20 e 30 in Corso Italia, si terrà la quarta sfilata del  Carnevaletto, seconda edizione della manifestazione in notturna a ingresso gratuito.  
L'appuntamento conclusivo con il Carnevaletto sarà Domenica 9 Marzo, con l'ultima sfilata che vedrà l'elezione del “Carrissimo” 2014.
Condividi su:

Seguici su Facebook