Disguido del servizio sms INFOllonica: le scuse del comune

Guasto non causato da errori dell’ente

| Categoria: Attualità
STAMPA

FOLLONICA - Il Comune di Follonica ha attive da alcuni anni  alcune forme di comunicazione per veicolare le informazioni istituzionali, una delle quali è il servizio INFOllonica, presente dal 2011, cioè un servizio di  sms gratuiti  inviati ai  cittadini iscritti attraverso i quali l’amministrazione comunica alcune informazioni (servizio tra l’altro  dimostratosi particolarmente utile  nelle fasi di allerta meteo,  protezione civile e comunicazioni scolastiche).

Oggi INFOllonica ha avuto un disservizio: sono stati effettuati  invii ripetuti di uno stesso  sms,  composto dall’ufficio alle ore 12.30 seguendo le  modalità sempre seguite da anni,  scritto  per ricordare la  chiusura del totale del traffico in Viale Italia da lunedì 10 marzo.
L’amministrazione si scusa con i cittadini che si sono visti recapitare più di un sms, specificando che il disservizio non è imputabile ad  errori o volontà dell’ente, ma legato ad un problema tecnico delle reti di messaggistica.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK