Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vela, il follonichese Montefiori al secondo posto al trofeo nazionale Kinder di Trani

Condividi su:

FOLLONICA - Grandi soddisfazioni per il Gruppo Vela Lni di Follonica. Mentre Umberto Varbaro prosegue allenamenti e stage tecnici per la campagna verso le Olimpiadi Giovanili ed i laseristi avranno i primi importanti appuntamenti tra una decina di giorni, i giovanissimi degli Optimist sono in piena attività.

Il gruppo del Gdv Ni Follonica, allenato da Simone Gesi, ha già avuto la soddisfazione di avere alcuni convocati per i raduni tecnici nazionali della Classe (in particolare, Riggio negli Juniores) ed una importante trasferta a Palamos (Catalogna), molto impegnativa e proficua.

L'8 e il 9 marzo, a Trani, prima tappa del “Trofeo Optimist Kinder Sport +” (5 quelle complessive). Molto ridotta la partecipazione degli atleti follonichesi, ma importante il risultato.
Nella categoria cadetti, Alessandro Montefiori ha concluso con un ottimo 2° posto (contro circa 150 partecipanti), confermandosi tra gli atleti più interessanti a livello nazionale.

"Si annuncia anche questa - afferma  Ettore Chirici, presidente Gdv Lni Follonica - una stagione importante per i colori follonichesi. Cambiano i nomi, ma siamo sempre tra i protagonisti nella vela giovanile".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook