Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La Asl 9 cerca un cardiologo emodinamista per un incarico libero professionale

Le domanda deve essere presentata entro il 20 marzo 2014

Condividi su:

GROSSETO - La Asl 9 ha pubblicato un avviso per la selezione di uno specialista cardiologo, con provata esperienza in attività di emodinamica, per il conferimento di un incarico libero-professionale.

Le domande, che dovranno pervenire all’Ufficio protocollo dell’Azienda entro e non oltre il 20 marzo 2014, devono essere redatte in carta semplice utilizzando il modulo allegato all’avviso, sottoscritte dall’interessato ed indirizzate al direttore generale della Asl 9 di Grosseto, viale Cimabue – 109, 58100 Grosseto.

Entro questo termine, la domanda potrà essere presentata all’Ufficio protocollo aziendale (al secondo piano delle sede direzionale di Villa Pizzetti, viale Cimabue 109), dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13 (il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17); oppure inviate per raccomandata con ricevuta di ritorno (dovranno arrivare entro la data di scadenza); oppure inviata per fax al numero 0564/485901.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda sono reperibili sul sito internet dell’Azienda, www.usl9.grosseto.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook