Creare business e sviluppare relazioni: ecco Piazza Toscana

Venerdì 28 marzo, presso la Camera di Commercio, la presentazione dell'evento

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - Tutte le imprese presentano dei dubbi, specialmente in un momento delicato come quello che stiamo vivendo. Chi è in grado di rispondere alle domande delle imprese? Trovare risposte del tipo: come posso trasmettere in maniera efficace il valore di quello che sto realizzando? Come posso sviluppare la mia attività se il sistema bancario non mi finanzia? La mia attività potrebbe svilupparsi all'estero? Quale potrebbe essere il punto di partenza per affrontare un nuovo mercato? Come posso continuare a lavorare senza essere "schiacciato" dai miei clienti?

Nessuno possiede formule magiche o ricette per risolvere in tempi brevi tutte le problematiche, ma il duro lavoro ed il coraggio di cambiare mettendosi continuamente in discussione permettono agli "uomini del lavoro" di affrontare il contesto difficile (e troppo spesso ostile) che caratterizza il nostro tempo.

Oggi possiamo decidere se affrontare questa sfida da soli, oppure condividere questo percorso insieme ad altri: affrontare dubbi, andare alla ricerca della risposta e correre insieme verso il successo.

"Piazza Toscana", iniziativa organizzata dalla Compagnia delle Opere Toscana, può trasformarsi nel giusto canale per indirizzare gli imprenditori verso questa meta: in questa giornata artigiani, professionisti e titolari di impresa si incontrano per confrontarsi, condividere esperienze, sviluppare relazioni ed allargare il proprio orizzonte delle conoscenze. Una meravigliosa opportunità per per lo sviluppo, attraverso incontri individuali, tavole rotonde, work-shop, speed-date, su contenuti e argomenti proposti dai partecipanti. "Piazza Toscana" è un'iniziativa per creare opportunità di business per le imprese associate al fine di trovare nuovi partners, sviluppare progetti e accrescere le proprie competenze: può trasformarsi in un "social network reale", dedicato agli imprenditori attraverso incontri b2b prefissati, workshop e seminari informativi che possono rivelarsi fondamentali per fornire nuove strategie di sviluppo. "Piazza Toscana" offre infinite opportunità di business, a breve e medio termine, ma soprattutto un evento teso alla costruzione di rapporti tra uomini che affrontano l'affascinante sfida di fare impresa. Venerdì 28 marzo, alle ore 10:30 presso la Camera di Commercio di Grosseto, la direzione della Cdo Toscana presenterà l'evento concluso dal presidente Gianni Lamioni : un progetto che offre svariate opportunità per il territorio e pronto a rappresentare un punto di svolta per la Maremma.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK