Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stefano Colli presenta il suo nuovo libro "Qualcosa d'insolito"

L'appuntamento è per venerdì 4 aprile nella sede della Banca della Maremma

Condividi su:
GROSSETO - ‘Qualcosa di insolito’: questo il titolo del secondo romanzo di Stefano Colli che sarà presentato venerdì 4 aprile alle ore 17,00 nella sede della Banca della Maremma in Corso Carducci 14. L’autore è docente di filosofia e storia al Liceo scientifico di Grosseto.
L’opera in questione è una contaminazione di generi letterari: un thriller fantastico che è al tempo stesso un giallo psicologico, che si trasforma poi, nella quarta parte, in un poliziesco dal finale tutt’altro che scontato. Il romanzo, inquietante e ironico al tempo stesso, si caratterizza per un’analisi lucida e irriverente della nostra società ed ha un’ambientazione che si concentra, per buona parte della trama, in Maremma tra Grosseto, Orbetello e Ansedonia. Per questo motivo è nata l’idea di fare la prima, di una serie di presentazioni, alla Banca della Maremma che da anni promuove il nostro territorio,
le sue tradizioni, la sua cultura.
La presentazione sarà a cura della professoressa Letizia Stammati e del professor Edio Sensi. Sarà presente l’autore del libro.
Condividi su:

Seguici su Facebook