Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima giornata per il book festival 'Il piazzalibri'

L'iniziativa aperta al pubblico fino a domenica 6 aprile

Condividi su:
GROSSETO - Prima giornata di appuntamenti con il Piazzalibri, il festival del libro per ragazzi in programma a Grosseto fino a domenica 6 aprile alle casette cinquecentesche del Cassero senese. L'appuntamento è organizzato dal Comune di Grosseto in collaborazione con la biblioteca comunale Chelliana, l'Istituzione Iside, le scuole del territorio e con il contributo dell'Ente cassa di risparmio di Firenze.
Fino al 6 aprile al Cassero senese si possono trovare la bancarella del libro usato, la postazione della biblioteca Chelliana con informazioni sui servizi, novità librarie e postazione internet, spazi promozionali di librerie e case editrici, mostre e laboratori.
Inoltre nelle scuole sono in programma nella giornata una serie di appuntamenti con gli autori presso le scuole secondarie G. Galilei di via Garigliano e Leonardo da Vinci di via De' Barberi, oltre che presso la scuola primaria E. Toti di via Montebianco.
Per prenotare i laboratori e gli incontri nei pomeriggi di venerdì e sabato dopo le 16 e per tutta la giornata di domenica contattare la Biblioteca Chelliana ai numeri di tel. 0564/488054 - 055.


 

Condividi su:

Seguici su Facebook