Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Seminario di primo soccorso veterinario a Grosseto

Domenica 13 aprile alle ore 15

Condividi su:
GROSSETO – L'Organizzazione internazionale per la protezione animali promuove, nella giornata di domenica 13 aprile, nella sala conferenze delle casette cinquecentesche in via Aurelio Saffi n° 6 dalle ore 15, un seminario di primo soccorso veterinario. Principali obiettivi del corso, in collaborazione con l’associazione Culturale Cinofila Newfoundly AiCS, l'associazione Exacum AiCS e il Nucleo Cinofilo della Società Naz.le Salvamento - Sez.ne di Follonica, sono la fornitura di competenze teoriche e pratiche per prestare l'assistenza di base nel soccorso animale, in attesa dell'intervento veterinario.
Il seminario è rivolto a tutta la cittadinanza, in particolare ad enti che si occupano della tutela animale, educatori cinofili e personale delle Forze dell'Ordine che intervengono sugli incidenti stradali.
Relatori del corso saranno la dott.ssa Paola Rossi, medico veterinario, il responsabile unità cinofile SNS Alessandro Semplici e katia Saragosa, delegato Oipa di Grosseto. Il corso, a numero chiuso e alla fine del quale verrà rilasciato un attestato di frequenza, avrà un costo di 15 euro e per parteciparvi è necessario prenotare recandosi all' associazione cinofila Exacum Aics, in via M. Chirici 2/F (complesso del centro commerciale Coop) a Follonica, telefonando al 340 9877347 o mandando una e-mail a grosseto@oipa.org.
 
Condividi su:

Seguici su Facebook