Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anche Grosseto è "Happy"

Online il video realizzato sulle note della canzone di Pharrell Williams con protagonisti molti grossetani

Condividi su:

GROSSETO - Poteva Grosseto rimanere indifferente alla moda del momento? Assolutamente no. La “Happymania” arriva anche in Maremma, online da oggi il video. La moda del momento ha convinto anche due giovani grossetani Gianluca D’Amico e Michela Ambrosio che hanno realizzato anche a Grosseto il video di Happy, famosissima canzone di Pharrell Williams. Il video 100% maremma è online da oggi e vi si possono scorgere numerosi cittadini, tra cui anche negozianti, associazioni e esponenti delle istituzioni che si sono fatti riprendere in un simpatico e allegro filmato sulle note della famosa canzone. Il video, ormai virale sul web, può essere visualizzato sulla pagina facebook inmaremma.net e sul canale youtube Inmaremma Tv.
"Batti le mani se senti che la felicità sia la verità" o ancora "Batti le mani se sai cosa è per te la felicità" sono solo alcune delle frasi, tradotte in italiano, del tormentone musicale del momento, “Happy” (“Felice”), un titolo che nella sua immediatezza e semplicità racchiude perfettamente il suo significato. Forse sarà per la sua orecchiabilità o forse per il desiderio delle persone di reagire con ottimismo e positività alla difficile realtà socio-economica degli ultimi anni, ma sta di fatto che il nuovo singolo del cantante statunitense Pharrell Williams sta spopolando in tutto il mondo e a quanto pare anche in Maremma. Happy Grosseto è un progetto che Fuksia Staff, NoLimits Events e il nuovo portale Inmaremma.net hanno voluto regalare alla città.

Si ringraziano: Bar Cin Cin, Bar Ricasoli, Bar Affinity, Bar Caffetteria Comix Cafè, Bar Box, Garden Cafè Bar Ristorante, Zodiak Accessori & Calzature, Rolling Store Music, Vineria Osteria da Romolo, Gelateria Coccole & Gelato, Wellness Club Mensana, Veterans 81ers American Football Team, Pink Lady, Patrizia Fiori, Fewal Audio Video, Party Point, Studio Dentistico Doccini, Parrucchiere Liscio Perfetto, Ristorante il Carrettino, Punto Divino, Edicola Contreras V.Mameli, Arte arcobaleno. Atletica Massimo Pellegrini, Subbuteo Club, Gruppo Disabili e servizio civile, Legambiente, Circolo ARCI Khorakhanè, Briganti di Maremma,“ Queerly” Gruppo Giovani Arcigay, Lorella Ronconi, Giovanna Stellini (Assessore Comunale alla Cultura), Tiziana Tenuzzo (Assessore Provinciale Pari Opportunità), i Consiglieri Comunali Davide Buzzetti e Giacomo Gori

Per vedere il video clicca qui.

Condividi su:

Seguici su Facebook