MAGLIANO IN TOSCANA - Si è conclusa martedì 8 aprile sulla piattaforma web www.musicraiser.com la Campagna di finanziamento dal basso a favore della prossima edizione di Vox Mundi Festival.
Dopo la chiusura positiva della campagna (che ha raggiunto l'obiettivo minimo prefissato ed è stata perciò finanziata) il Festival ha ricevuto numerosissimi messaggi di soddisfazione ed apprezzamento da parte dei "raiser" che hanno partecipato, ma anche molte segnalazioni da parte di appassionati che, pur avendone l'intenzione, per vari motivi non sono riusciti ad acquistare on line le ricompense proposte dalla Campagna (biglietti e abbonamenti a prezzi scontatissimi, magliette con il claim della campagna "We'll be back!", cene con gli artisti, soggiorni in Maremma e molto altro).
Per questo motivo il Festival ha deciso di lanciare un 3° Tempo della Campagna, che sarà così articolato: per una settimana (fino a venerdì 18 aprile) sarà possibile acquistare tutte le ricompense presenti su Musicraiser (compresi i last minute); dal 19 al 30 aprile sarà possibile partecipare acquistando le ricompense presenti su Musicraiser eccezion fatta per i biglietti singoli e i last minute. Per il pagamento ci sono due possibilità: o tramite bonifico bancario su MPS, agenzia Magliano in Toscana, c.c. 3966,33 - intestato Associazione musicale “Soul Diesis” - IBAN: IT04K0103072270000000396633 (indicando nella causale le ricompense acquistate) o in contanti fissando un appuntamento tramite mail a: info@voxmundifestival.org. Per ulteriori informazioni: www.voxmundifestival.org, info@voxmundifestival.org, tel. 335.5849911.
Nella foto:
Vox Mundi Festival 2012: concerto del gruppo colombiano La Cumbia Chicharra