Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni per il Parlamento europeo, voto domiciliare per le persone con gravi infermità

Le domande da domani martedì 15 aprile e fino al 5 maggio

Condividi su:
GROSSETO - I cittadini che, a causa di gravissime infermità, non possono andare al seggio elettorale per partecipare al voto per il Parlamento europeo, in programma il 25 maggio, potranno richiedere di votare dal proprio domicilio.
La domanda dovrà essere presentata al sindaco del Comune di Grosseto da domani (martedì 15 aprile) e fino a lunedì 5 maggio.
Si devono indicare l'indirizzo dell'abitazione in cui l'elettore ha il proprio domicilio e, se possibile, anche un recapito telefonico; inoltre si deve allegare una copia della tessera elettorale e una copia di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dall'Azienda sanitaria locale. Il modulo per fare domanda si può scaricare dal sito dell'Ente (dalla Home page - sezione “Il Comune” - Servizio affari istituzionali ed elettorali – Ufficio elettorale). Questo il link: http://web.comune.grosseto.it/comune/fileadmin/user_upload/uffici/elettorale/modulistica/domanda_voto_domiciliare.pdf.
Per qualsiasi informazioni rispetto ai requisiti per poter richiedere il voto domiciliare si possono chiamare i numeri telefonici 0564/488702 – 724 – 72 – 720 – 572 o ci si può rivolgere all'ufficio elettorale in via Saffi 17/C.
Condividi su:

Seguici su Facebook