Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Follonica: l'associazione "La Duna" istituisce un premio "particolare"

Un ironico "Trofeo Attila" da consegnare alla Giunta Comunale

Condividi su:

FOLLONICA - L’associazione La Duna informa la popolazione di aver conferito, alla presenza della stampa e dei cittadini di Follonica, il Trofeo Attila alla giunta Baldi. Una sorta di "Tapiro" in stile Striscia la notizia per itigli e cipressi tagliati nell’operazione “Vista mare” del raddrizzamento della via Massetana.

"Noi della Duna continuiamo a non capire il perché dell'insensibilità della giunta e del suo sindaco di fronte alle proteste, osservazioni e richieste motivate di tanti cittadini che tale scempio hanno cercato con tutte le forze di evitare e che, come associazione, ringraziamo per la loro vicinanza e sostegno.
Ci sembra giusto che una giunta che, oltre agli alberi, ha tagliato i ricordi di tutti i follonichesi sia ricordata (anche) per questo e la targa sarà lì a futura memoria.
Dato che, nonostante l’invito, nessuno della giunta si è presentato all’incontro sarà nostra cura consegnare la targa direttamente nelle mani del sindaco (o di un suo rappresentante) in comune nei prossimi giorni".

Condividi su:

Seguici su Facebook